Dispositivo di fuga di facile impiego che consente di allontanarsi con la massima rapidità dall’area inquinata in caso di incidente. Il respiratore è dotato di filtro per vapori organici con punto di ebollizione superiore a 65°C, gas inorganici, gas acidi, Anidride Solforosa (SO2), Ammoniaca (NH3) e suoi derivati organici. Il respiratore è contenuto in una pratica custodia in plastica dotata di clip per agganciarlo alla cintura e grazie al peso e dimensione ridotte può essere portato con sé per tutto il turno di lavoro in modo da poterlo rapidamente indossare in caso di incidente.
Limitazioni all’uso
Non usare in ambienti con concentrazione d’ossigeno inferiore al 17% in volume ed in presenza di gas e/o vapori diversi da quelli espressamente indicati. Il respiratore non è tra l’altro indicato per trattenere vapori organici con un punto di ebollizione inferiore a 65°C, Monossido di Carbonio (CO) e Ossidi d’azoto, polveri, fumi e nebbie ecc. Il respiratore, per definizione della norma di riferimento, è da utilizzare una sola volta.
CLASSIFICAZIONE
Respiratore conforme alle disposizioni del Regolamento (EU) 2016/425.Respiratore ABEK di classe 15 minuti secondo la norma DIN 58647-7:1997.
MATERIALI
Contenitore/Custodia: polipropilene
Facciale: silicone
Involucro filtro: polipropilene
Materiale filtrante: carbone attivo
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.